Abiti oro manica tre quarti Estate 2018

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Guarda lo Speciale San Valentino 40 film vestiti Armani Dal 1980 a oggi, la storia della celebre Maison italiana attraverso gli abiti che ha firmato per pellicole e star internazionali di Gianna Greco 0 Richard Gere, wardrobe by Giorgio Armani Sfoglia le schede Le giacche di Richard Geere in American Gigolò, i cappotti di tweed di Kevin Costner in Gli intoccabili, igiubboti di Tom Cruise in Mission Impossible… E l'elenco è lungo.

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Holland March, invece, non si scompone nemmeno quando precipita in piscina o rovina al suolo e predilige sempre outfit eleganti e caratterizzati dall'abbinamento di colori tipico dei Seventies: blu cobalto e senape.

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Se il timore è quello di evocare improbabili look da Calamity Jane, niente paura: uno stiletto altissimo e pochette o tracolline colorate, abbinate a maxibijoux, riporteranno in un attimo lo stile con i piedi ben saldi su una terra tutta metropolitana.

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Altri invece dei doni per arricchire il guardaroba preferiranno un divertente “gioco”, come: il morbido cavallino in tricot di Hermés tutto da coccolare, il mini servizio di piatti per future cuoche e l'orso peluche di National Geographic.

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In Occidente siamo sempre sembrati molto conservatori, ma camminando nelle strade di Shanghai si potrebbe pensare di essere in una qualsiasi metropoli del mondo» conclude.

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Guarda la gallery “Sfilate 2016, tendenze: il ritorno dei tacchi a spillo” Alla ricerca di forme si è ispirato Massimiliano Giornetti per Salvatore Ferragamo, sedotto dalla scultura in marmo di epoca classica.

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Bellisario 0 It bag di stagione, che passione.

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Sono di moda linee e materiali maschili.

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Il capo d'abbigliamento simbolo dell'estate del 1973 sono gli hot pants, gli shorts a vita alta e sgambati resi celebri dalla campagna scattata da un quasi esordiente Oliviero Toscani per il brand italiano Jesus e accompagnata dallo slogan “Chi mi ama mi segua”.

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Il top corto (Freddy, 37,90 €) è di un rosso acceso con scollo all'americana.

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Il nuovo concept, prosegue Beraldo, promette di rafforzare l'immagine OVS, decisa a diventare quella di un brand noto su scala globale, posizionandosi al fianco di marchi che dominano la scena mondiale.

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